Viaggio

Pin
Send

Prince's Island Park di Calgary in Canada

Aurora non è riuscita a dormire perché di notte stava elaborando tutta la bellezza naturale che avevamo visto oggi.

Nel nostro viaggio da costa a costa attraverso gli Stati Uniti e il Canada, oggi abbiamo deciso di trascorrere una giornata tranquilla e rilassata. Ci siamo dedicati tutta la mattina a conoscere la città di Calgaryin Canada, poi riposati in hotel nel pomeriggio e rimani aggiornato sulle questioni relative alla posta, alla programmazione e all'organizzazione dei prossimi giorni.

Ci siamo informati via internet delle attrazioni turistiche della città e dei dintorni, come facciamo di solito quando ci alziamo, e vediamo che Calgary È la più grande città della provincia di Alberta in Canada.

Si trova in una regione di colline e altopiani, a circa 80 chilometri a est delMontagne Rocciose.

Costruzioni moderne a Calgary del centro del centro nel Canada

Terza città del Canada nella popolazione, con poco più di un milione di abitanti, Calgary È una destinazione ben nota per gli sport invernali e l'ecoturismo: un gran numero di importanti luoghi di vacanza si trovano vicino alla città.

Ricorda che nel 1988 Calgary divenne la prima città canadese ad ospitare le Olimpiadi invernali. Più di recente, in un sondaggio condotto dalla rivista Forbes nel 2007, è stata classificata come la città più pulita del mondo.

Questo è difficile da assicurare, ma la verità è che è una città con uno dei più alti standard di vita al mondo.

Sebbene ci siano diversi musei e mostre da visitare, scegliamo semplicemente di passeggiare per il centro centro dalla città, visitando il Parco dell'Isola del Principe. Quindi potremmo goditi un piacevole tour in una giornata molto soleggiata, che essendo domenica, è stato anche molto tranquillo.

Torretta di comunicazioni a Calgary del centro del centro nel Canada

Prima abbiamo girato per la città, dove siamo passati accanto al Torre delle telecomunicazioni di Calgary. Di 160 metri di altezza, si dice che dalla cima si possa vedere in giornate limpide fino a circa 150 chilometri circa. Non ci arrampichiamo.

Nel nostro tour in auto scopriamo che molti degli edifici nel centro della città sono collegati tra loro attraverso passaggi rialzati per le strade, all'altezza di un secondo piano circa. Questo è un sintomo inequivocabile del rigore dell'inverno, poiché queste connessioni consentono ai cittadini di spostarsi dal proprio lavoro a negozi, centri commerciali e ristoranti, senza essere congelati sui marciapiedi.

La città è moderna, circondato da parchi ovunque, con due fiumi che lo attraversano, con un linea dell'orizzonte abbastanza completo e con qualche strada chiusa al traffico da dedicare solo ai tram. Molti fiori (come in altre città e paesi canadesi) decorano lanterne, piazze e strade.

Calgary è una città molto pulita che trasmette molta gentilezza nonostante i grandi blocchi di cemento.

Ristorante a Calgary in Canada

Abbiamo parcheggiato la macchina sulle rive del fiume di prua (gratis! oe !!! oe !!! per essere domenica) e camminiamo lungo il sentiero che costeggia il fiume, che in realtà è un grande parco dove molte persone praticano sport. A poco a poco ci avviciniamo ai dintorni di Parco dell'Isola del Principe.

I dintorni di questa piccola isola nel mezzo del fiume, a cui si accede da ponti pedonali, formano un bellissimo parco urbano. Giardini molto ben curati, con molti fiori, questo parco offre molte attività ricreative.

Ci sediamo al sole a leggere uno dei giornali gratuiti che abbiamo portato per strada. C'è anche un bel fiera gastronomica. con stand che offrono piatti di molte cucine del mondo ad un buon prezzo.

Abbiamo continuato a camminare per un altro paio d'ore, ma in questo viaggio non abbiamo visto nessun ristorante che ci avrebbe entusiasmato e abbiamo deciso di mangiare alla periferia della città, vicino al nostro hotel. Finalmente siamo finiti in un ristorante molto ben posizionato, chiamato Earls.

Sculture su una strada a Calgary in Canada

NON DIMENTICARE LA TUA ASSICURAZIONE DI VIAGGIO

Stai organizzando il tuo viaggio negli Stati Uniti? Non andare senza assumere prima l'assicurazione di viaggioe qui spieghiamo perché. Se lo assumi con noi, hai un Sconto del 5%.

Abbiamo deciso di fare un extra e regalarci un piccolo e meritato omaggio, nonostante sia un ristorante più costoso del solito ed entriamo. Seduti a un piacevole tavolo fuori, isolato dagli altri da tende e legno che davano un po 'di indipendenza, abbiamo goduto di piacevoli piatti di cucina orientale e alcune birre speciali che sono state consigliate.

Dopo aver mangiato verso le 17:00, ci siamo ritirati per riposare in hotel e abbiamo colto l'occasione per entrare in contatto con familiari e amici, pianificare i giorni seguenti e guardare sport e film in televisione.

Domani di nuovo sulla strada a Mascella Alcevicino Regina, nella provincia canadese del Saskatchewan.

Altre foto di Calgary

SCARICA IL LIBRO EBOOK da ROAD TRIP COSTA a COSTA

Oltre a poter seguire attraverso il blog le diverse fasi del viaggio da costa a costa attraverso gli Stati Uniti e il Canada, hai la possibilità di avere tutte le informazioni raccolte in un unico documento. Per fare ciò, scarica ilebook "18118 chilometri attraverso gli Stati Uniti e il Canada".

SEGUI LE DIVERSE FASI DEL VIAGGIO COSTA-COSTA

Se ti iscrivi aGuide di viaggio negli Stati Uniti, riceverai nella tua posta ciascuno dei capitoli diviaggio da costa a costa attraverso gli Stati Uniti e il Canada ciascuno dei giorni che vengono pubblicati.

Devi solo includere il tuo indirizzo e-mail nel modulo allegato e riceverai immediatamente un'email di verifica che ti permetterà di attivare l'abbonamento.

Prenota l'hotel per il tuo viaggio su Booking.com