Categoria Viaggio

Viaggio

Questa è la visita di Nashville, tempio della musica country

Atmosfera di musica country a Nashville nel Tennessee Durante il nostro viaggio da costa a costa attraverso gli Stati Uniti siamo arrivati ​​a Nashville, capitale dello stato del Tennessee, sebbene la più popolosa sia Memphis. Nashville si trova sulle rive del fiume Cumberland ed è spesso conosciuta come Music City, poiché ha sempre avuto un forte impianto musicale insieme a un'importante industria discografica.

Questa è stata la visita di Memphis, la città di Elvis e dei Grizzlies

Pubblicità dei Grizzlies a Memphis Nel nostro viaggio da costa a costa attraverso gli Stati Uniti, dopo aver terminato la visita di circa tre ore a Graceland, ci siamo diretti al centro di Memphis, una città che dista diversi chilometri. Venerdì dopo aver mangiato deliziose costolette, ben irrigate dai buoni germogli, abbiamo camminato per tre ore attraverso la città di Memphis, che è un po 'più grande di Nashville.
Viaggio

Texas - Passeggia per Fort Worth, il "luogo dove inizia l'Occidente"

Fort Worth in Texas negli Stati Uniti Fort Worth è il luogo "dove inizia l'Occidente". Almeno questo è ciò che viene chiamata questa città a 55 chilometri da Dallas, ed è attualmente la città con la più alta crescita negli Stati Uniti. L'orgoglio per il suo passato nel Vecchio West è la caratteristica principale di Fort Worth, la nostra nuova tappa nel viaggio da costa a costa attraverso gli Stati Uniti.
Viaggio

Texas - Passeggia per Fort Worth, il "luogo dove inizia l'Occidente"

Viaggio

Coast to Coast (29) - Galleria fotografica dei grattacieli e dei musei di Dallas in Texas

Grattacieli di Dallas in Texas Una tappa fondamentale del nostro passaggio attraverso il grande stato del Texas, durante il viaggio da costa a costa attraverso gli Stati Uniti e il Canada, è la visita di Dallas. In questa grande città, che costituisce la quarta area metropolitana degli Stati Uniti, oltre a contemplare i suoi grandi e moderni grattacieli, abbiamo l'opportunità di visitare due importanti musei, il Dallas Holocaust Museum e, soprattutto, il Sixt Floor Museum dedicato a John F.
Viaggio

Coast to Coast (48) - Galleria fotografica di Williams sulla Route 66 in Arizona

Williams sulla Route 66 in Arizona Williams è una tappa importante del nostro viaggio da costa a costa attraverso gli Stati Uniti, poiché è dove siamo stati a visitare il Grand Canyon del Colorado, una delle principali visite del nostro viaggio. Williams si trova sulla Route 66, in Arizona, ed è una città che è diventata una grande attrazione turistica, sia per l'atmosfera di una città occidentale che mostra la sua lunga strada centrale, sia per i suoi stabilimenti decorati con Anni '50, caratteristica della Route 66, come la barra Twister.
Viaggio

Ricorda la serie televisiva di Dallas durante la visita del Southfork Ranch in Texas

Salotto al coperto al Southfork Ranch, residenza della serie Dallas in Texas Al nostro palco a Dallas, durante il viaggio da costa a costa degli Stati Uniti, abbiamo avuto l'opportunità di ricordare una delle serie televisive più popolari degli anni 70-80, Dallas . In precedenza, abbiamo guidato attraverso una città chiamata Parker, che ci ha permesso di conoscere il mondo più residenziale e rurale del Texas.

Coast to Coast (40): esperienza di guida su strade e città negli Stati Uniti

Guidare sulle autostrade degli Stati Uniti non saprei esattamente perché, ma guidare negli Stati Uniti è un'esperienza gratificante. Siamo stati in grado di verificarlo nel nostro lungo viaggio da costa a costa, in cui abbiamo percorso più di 18.000 chilometri. Per qualche strana ragione, è semplice e dopo aver riflettuto, abbiamo raggiunto le seguenti conclusioni sui motivi che facilitano la guida facile sulle strade degli Stati Uniti.

Coast to Coast (36) - Visita di Cadillac Ranch e Santa Rosa sulla Route 66

Cadillac Ranch vicino ad Amarillo in Texas Dopo la nostra visita al Parco Palo Duro Canyon, tornando ad Amarillo ci siamo persi per esplorare alcune tipiche strade residenziali di questa città. Riconosco che siamo ancora attratti da visitare le varie residenze americane. Già ad Amarillo, nel nostro viaggio da costa a costa attraverso gli Stati Uniti, torniamo alla storica vecchia Route 66 a ovest, che non lasceremo più fino a Phoenix in Arizona e, più tardi, riprenderemo fino alla sua fine al molo di Santa Monica, a Los Angeles Angeles in California.

Coast to Coast (46) - Monument Valley Wildcat Trail Trekking Tour

Paesaggi nella Monument Valley in Arizona Dopo una prima visita alla Monument Valley, dove potevamo goderci lo splendido tramonto in questi paesaggi mozzafiato, il nostro piano era di tornare il giorno successivo per fare un giro all'interno di questo parco Navajo Nation. Quindi, dopo aver fatto colazione in grande stile presso il ristorante dell'Holiday Inn, dove alloggiavamo, e dopo aver caricato la macchina con i bagagli, siamo tornati a Monument Valley.
Viaggio

Questa è la visita del parco della foresta pietrificata in Arizona

Legno pietrificato nel Parco nazionale della foresta pietrificata in Arizona Oggi, finalmente, entriamo in Arizona, in questa nuova tappa del nostro viaggio da costa a costa attraverso gli Stati Uniti. E la prima cosa che abbiamo fatto è stata visitare l'Arizona Visitor Center. In questo nuovo stato intendiamo visitare Phoenix, la Navajo Nation, la Monument Valley e il Grand Canyon.

Coast to Coast (42) - Visita di Sun City e Frank Lloyd Wright Foundation

Sun City vicino a Phoenix in Arizona Oggi iniziamo il nostro primo giorno di viaggio da costa a costa attraverso gli Stati Uniti in compagnia dei nostri amici Dolors e Miquel. E il nostro primo obiettivo è visitare il centro di Phoenix. Molto simile a quello di altre città americane delle sue dimensioni, ha due caratteristiche distinte: il caldo secco prevalente e l'assoluta tranquillità di un centro di una grande città quasi senza passanti.
Viaggio

Coast to Coast (49) - Galleria fotografica della visita del Grand Canyon del Colorado

Paesaggi del Grand Canyon del Colorado in Arizona Una delle tappe di punta del nostro viaggio attraverso gli Stati Uniti è, senza dubbio, la visita del Grand Canyon del Colorado, in Arizona. I paesaggi del Grand Canyon del Colorado sono appena descrivibili e ci sorprendono per la loro grandezza. Abbiamo avuto l'opportunità di visitare i principali punti panoramici lungo il South Rim (South Rim) del Grand Canyon e le numerose fotografie che abbiamo scattato non riescono a trasmettere la grandiosità di questo parco nazionale, che deve essere una visita essenziale in qualsiasi viaggio sulla costa occidentale degli Stati Uniti Uniti.